Vetrotenda Cristal

Installazione vetrotenda Cristal Milano

Installazione di Vetrotende


 Vetrotenda, l’innovativa chiusura verticale con guide laterali e zip realizzata in PVC trasparente, in grado di donare trasparenza, protezione, comodità e performance impossibili da ottenere con un semplice vetro.
Vetrotenda è caratterizzata da una
chiusura verticale a scomparsa che garantisce un effetto vetro completamente richiudibile tramite movimentazione meccanica gestita da telecomando o smartphone (abbinato ad un impianto di domotica).
Il sistema di movimentazione automatica e non manuale permette al telo di arrotolarsi completamente nell’apposito cassonetto, rimanendo sempre perfettamente teso senza creare grinze o pieghe antiestetiche.


Una volta arrotolato il passaggio sarà completamente libero, senza rischio di inciampo a terra perché privo di ingombri a pavimento.Vetrotenda è perfetta per la chiusura di porticati, verande e balconi

Disponibile anche in tessuti diversi dal cristal.

Vetrotenda Arquati è fornita di una zanzariera morbida decorativa.

Richiedi un preventivo senza impegno per:

  • vetrotende
  • tende ermetiche
  • tende cristal
  • tende coperture scorrevoli
  • tende coperture arrotolabili
  • verande personalizzate
  • schermature solari
  • coperture da esterno
  • tende antivento traspirante per verande 
  • tende zippate

Vetrotenda ermetica


La struttura realizzata in alluminio è garantita al grado 6 della scala Beaufort fino a 450 cm x H 300 cm (classe 3 – secondo UNI EN 13561:2009, UNI EN 13782:2006 ed Eurocodici Strutturali).


Il prodotto ha GARANZIA 10 ANNI


Skipper è realizzata con cassonetto apribile ed ispezionabile, ed è dotata di una guarnizione superiore esterna che unisce perfettamente il profilo con il soffitto. Nella sagoma del cassonetto è prevista una sede per l’inserimento di sistemi di scorrimento per tendaggi supplementari.Le guide, con meccanismo di compensazione a molla, permettono alla struttura di adattare le alterazioni e le sollecitazioni subite dal telo in larghezza.

Specifica caratteristica di Skipper è il fissaggio del cassonetto al supporto a soffitto con molla CLICK BLOCK, e la compensazione delle guide sulle imperfezioni dei muri laterali attraverso un sistema di bussole telescopiche a vite.La guarnizione laterale delle guide, applicata sia sul lato interno che sul lato esterno del profilo guida, è stata progettata con una parte “strappabile”, al fine di ottimizzare la dimensione della guarnizione agli spazi.

 

La sua struttura in alluminio la rende flessibile e robusta con una resistenza al vento pari al grado 6 della scala Beaufort fino a L 450 cm x H 300 cm (classe 3 – secondo UNI EN 13561:2009, UNI EN 13782:2006 ed Eurocodici Strutturali).
Skipper 500 è realizzata con cassonetto apribile ed ispezionabile, ed è dotata di una guarnizione superiore esterna che unisce perfettamente il profilo con il soffitto. Nella sagoma del cassonetto è prevista una sede per l’inserimento di sistemi di scorrimento per tendaggi supplementari. Le guide, con meccanismo di compensazione a molla, permettono alla struttura di adattare le alterazioni e le sollecitazioni subite dal telo in larghezza fino a 4 cm.
Le dimensioni della tenda dipendono dalla tipologia del tessuto e dall’applicazione della stessa, e possono arrivare fino ad un massimo di 550 cm di larghezza per 350 cm di altezza. Skipper 500 è movimentata con comando ad argano o con operatore tubolare meccanico o elettronico.

Share by: